AUGURI di Buona Pasqua del Dirigente Scolastico

Lettera di auguri del Dirigente Scolastico agli alunni, alle famiglie degli alunni, al personale docente ed ATA. Circolare 2054 del 25/03/2024

Utente RIIC81900A-aut

da Riic81900a-aut

Pasqua 2024

Auguri del Dirigente Scolastico

La spinta verso la rinascita non può esserci soltanto nei giorni delle rituali ricorrenze ma deve nascere e rinascere quotidianamente per essere, ogni giorno, migliori e ricchi delle vere emozioni che fanno la differenza tra il piacere di vivere e il dover vivere…

Siamo depositari degli strumenti per esercitare la professione più bella, coinvolgente ed affascinante che contiene la ricchezza e la magia di indicare ai nostri figli la strada migliore per la loro vita e contribuire, significativamente, alla sana crescita dell’ intera società.

Usiamo tali strumenti con professionalità, amore e consapevolezza di essere gli artefici di un mondo migliore.

La Pasqua è da sempre occasione di riflessione e stimolo di rinascita insieme alla nuova vita dell’intera natura.

È con questo spirito che desidero donare i miei più sinceri ed affettuosi Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.

Prof. Marcello Ferri